SERVIZI OFFERTI

Divisione Investigativa
Divisione Tecnologica
Divisione Commerciale
Divisione Sicurezza

Tutti i nostri servizi vengono condotti nella massima riservatezza ed oculatezza, assolutamente consapevoli del fatto che trattasi di incarichi di fiducia affidatici dai nostri prestigiosi clienti, con i quali è nostra intenzione preservare un valido rapporto di reciproca stima e fiducia.

A conclusione dei servizi i nostri clienti riceveranno un dossier giurato dell'investigatore privato valido ai fini giudiziali. Qualora sussistano condizioni di fattibilità, sarà nostra cura presentare al cliente un supporto video e/o fotografico a suffragio della veridicità di quanto emerso dall'indagine compiuta.

La serietà e l'accuratezza utilizzate nelle nostre indagini vengono ad essere suffragate dagli ottimi risultati conseguiti in anni di attività sul campo.


Divisione Investigazioni:

Tale attività viene condotta con notevole precisione ed accuratezza, avvalendosi anche di attrezzature al massimo grado di professionalità (apparecchiature agli infrarossi, ecc.), che consentono di realizzare una documentazione, completa ed esaustiva, di quanto avviene nel servizio investigativo.

A completamento del lavoro, il Cliente riceve la documentazione di quanto emerso dall'indagine, completata dalle eventuali prove video-foto.

Tale documentazione , riportata in forma di rapporto/dossier, può essere utilizzata ai fini legali, confermata dalla testimonianza diretta dell'Investigatore privato.

Presentiamo le quattro divisioni operative che, al proprio interno, raggruppano una vasta gamma di servizi sia per le aziende che per i privati.